Libro degli ospiti

Data: 26.03.2013

Autore: Silvia

Oggetto: Un bacio

Ciao Flavio,
come va? Tra poco esce il film "bianca come il latte rossa come il sangue" dove hai partecipato come cameo.. non vedo l'ora di vederlo. Spero che presto tu possa fare qualche altra fiction e magari scrivere un altro libro. Complimenti per il tuo attuale impegno in radio.. ti seguo spesso. Un bacio e buona Pasqua a te e Famiglia. Silvia

Data: 26.03.2013

Autore: DANIELA

Oggetto: UN saluto a FLAVIO

CARISSIMO, come stai? Spero alla grande!!!! Ma vedo che cavalchi l'onda!!!! Ti seguo saltuariamente in radio, ahimè ho da fare anche, ma quando ti ascolto ti apprezzo molto. Veramente bravo e comunicativo. Bella l'atmosfera in studio, grande quando leggi passi di autori vari. Continua alla grande!!!! Ti auguro una serena PASQUA di RESURREZIONE anche per te e per tutti noi!!!!

Data: 25.03.2013

Autore: LUISA

Oggetto: FLAVIO iINSINNA

CIAO FLAVIO SONO LUISA DA ROMA .... TI HO SEMPRE SEGUITO NEI TUOI INNUMEREVOLI SCENEGGIATI E PACCHI SEI BRAVISSIMO E SPERO CHE PRESTO TORNERAI IN TELEVISIONE..... SEI DI UNA SIMPATIA UNICA E SOPRATUTTO A MIA MADRE FAI PASSARE ORE DIVERTENTI .... SPERO UN GIORNO DI POTERTI CONOSCERE DI PERSONA PER STRINGERTI LA MANO ... TI ABBRACCIÒ.

Data: 25.03.2013

Autore: agnese

Oggetto: insinna

ciao flavio sono contenta se ti rivedrò in televisione come da notizie lette.mi dispiace però che la trasmissione radiofonica di per favore parlate al conducente terminerà.una trasmissione che devo dire bella x conduzione musiche canzoni ma soprattutto bella xchè semplice e con maggiore facilità di poterti parlare xchè le persone non sono tante.un saluto dalla ragazza che ti aveva disegnato ed incorniciato oltre ai regali romanisti e quelli dati in ritardo x pasqua.bacioni flavio da agnese che sicuramente non ricorderai più.

<< 1 | 2

Nuovo commento